giovedì 09 febbraio 2023giovedì 09 febbraio 2023

ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA BASILICATA

Logo Ordine dei Giornalisti dell Basilicata

Comunicati stampa

/ tutti i comunicati
Comunicazioni
10 ottobre 2022 / OdG Basilicata
Due nuove convenzioni per gli iscritti all’Ordine

Possibilità di sconti per i giornalisti che viaggiano con Italo e una tariffa preferenziale per il tratto Napoli Beverello-Ischia Porto/Florio con linea Alilauro. 

La convenzione con Italo – Nuovo trasporto Viaggiatori S.p.A offre a tutti gli iscritti all’Ordine uno sconto pari al 30% negli ambienti Prima e Club Executive (inclusi i due salottini) – su tariffe FLEX modificabili e rimborsabili. Sono inoltre previste carte corporate per gli iscritti all’Ordine con benefits sia per viaggi di lavoro che personali. A bordo del treno, al momento dell’esibizione del biglietto acquistato in convenzione, sarà obbligatorio mostrare al controllore il tesserino dell’Ordine.
Per acquistare i biglietti accedere al sito https://www.italotreno.it/it e digitare il codice promo ODGITALO.

Una nuova convenzione è stata attivata anche con le linee Alilauro. La convenzione offre a tutti gli iscritti dell’Ordine una tariffa preferenziale, pari a euro 16.50 a persona a tratta, applicata su tutte le partenze da/per Napoli Beverello ad Ischia Porto/Forio. Nel costo del biglietto è incluso un bagaglio a mano di dimensioni massime 50 X 35 X 20 e peso non superiore a 9 kg. Il bagaglio extra ha un costo di 2,50 euro a tratta. Il titolo acquistato non sarà rimborsabile ma solo modificabile, né potrà essere ceduto a terzi.
L’emissione del ticket potrà essere effettuata tramite call center Alilauro 081.4972238 (dal lun. al ven. ore 9.30 – 17.30) fornendo il numero di tessera dell’ordine dei giornalisti, un recapito cellulare e una mail. Il pagamento avverrà solo con carta di credito/debito Visa-Mastercard. Il call center invierà tramite mail il ticket che dovrà essere stampato e presentato all’imbarco almeno 30 minuti prima della partenza. I biglietti potranno essere acquistati anche direttamente alle biglietterie di scalo Alilauro con pagamento diretto, sempre esibendo il tesserino dell’Ordine.