Il 7 luglio 2025, nella seduta di convocazione del primo CdT, si è proceduto all'elezione del presidente e del segretario. Qui la composizione completa.
Nell'apposita area dell'amministrazione trasparente è stato inserito l'elenco delle delibere dal 1° gennaio al 30 maggio 2025.
La consigliera Maristella Montano è stata nominata Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza.
Nell'apposita area dell'amministrazione trasparente è stato inserito l'elenco delle delibere dal 1° gennaio al 30 aprile 2025.
È stato pubblicato l'invito alla presentazione di offerte per la stampa e l'impaginazione grafica di schede elettorali utili al rinnovo del Consiglio nazionale e regionale dell'Ordine dei giornalisti. Scadenza presentazione offerte: 24 febbraio, ore 11.00.
Nell'apposita area dell'Amministrazione trasparente è stato aggiornato il Piano triennale integrato per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità dell'Ordine dei giornalisti ed è stata inserita la relazione annuale del responsabile della corruzione e della trasparenza.
Il termine della presentazione offerte per l'adeguamento software, pubblicato nella sezione Bandi di gara e contratti dell'Amministrazione trasparente, è stato prorogato di una settimana. La nuova scadenza per l'invio delle offerte è il 18 luglio 2024, ore 11.
È stato pubblicato, nella sezione Bandi di gara e contratti dell'Amministrazione trasparente, l'invito alla presentazione di offerte per l'adeguamento software. Le offerte vanno inviate via pec o consegnate entro le ore 11 dell'11 luglio 2024.
È stato pubblicato, nella sezione Bandi di gara e contratti dell'Amministrazione trasparente, l'invito alla presentazione di offerte per l'adeguamento hardware. Le offerte vanno inviate via pec o consegnate entro le ore 11 del 6 luglio 2024.
Si può scaricare dalla sezione Documenti del sito, o cliccando direttamente qui, il Regolamento per il pagamento della quota associativa annuale approvato dal Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti della Basilicata nella seduta del 16 febbraio 2024.