domenica 03 marzo 2024domenica 03 marzo 2024

ORDINE DEI GIORNALISTI DELLA BASILICATA

Logo Ordine dei Giornalisti dell Basilicata
Premi giornalistici
10 novembre 2009 / OdG Basilicata
Premio internazionale Comunicazione per il sociale, prima edizione

Il Festival internazionale del Giornalismo, l’Agenzia per le Onlus e la Regione Umbria bandiscono la prima edizione del Premio Internazionale Comunicazione per il Sociale per dare un riconoscimento ai media, alle campagne di comunicazione e ai giornalisti che hanno saputo raccontare in modo più rappresentativo la complessa realtà del terzo settore e del non profit. Scadenza iscrizioni: 28 febbraio 2010.

Tre le categorie in concorso: radio e televisione, web e stampa.
Il Premio si rivolge a tutti i soggetti che sono parte del mondo della comunicazione del sociale, individui, testate, organizzazioni o gruppi che operano nel terzo settore o se ne sono costituiti voce.
Ogni concorrente può presentare al massimo un elaborato, pubblicato, trasmesso o diffuso sul territorio nazionale nel periodo compreso tra il 1/1/2009 e il 31/12/2009.

È inoltre istituito un premio speciale internazionale, la cui selezione è riservata in via esclusiva al Comitato promotore del Premio, destinato al singolo individuo, testata, organizzazione o gruppo distintisi a livello internazionale.
Per la partecipazione è necessario compilare la scheda di iscrizione reperibile sul sito www.agenziaperleonlus.it e farla pervenire, insieme ad una copia dell'elaborato, entro e non oltre il 28 febbraio 2010.
Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..