Potenza, 25 febbraio 2009, ore 15.30, presso la sala Inguscio della Regione Basilicata.
Il giorno 25 febbraio 2009 alle ore 15.30, presso la Sala Inguscio della Regione Basilicata, a Potenza in Via Vincenzo Verrastro, il presidente dell’Ordine nazionale dei Giornalisti Lorenzo Del Boca terrà una conversazione con gli iscritti sui temi della Riforma dell’Ordine dei Giornalisti, del diritto-dovere di cronaca, con riferimento specifico alla deontologia professionale e alla questione delle pubblicazioni di intercettazioni telefoniche.








