Scadenza: 31 gennaio 2007.
Caro collega,
nell’augurare a Te e alla Tua famiglia un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo anche dal punto di vista professionale, Ti ricordo che sono in riscossione le quote di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti per l’anno 2007. L’importo della quota non è stato modificato e ammonta a € 100,00. Per i giornalisti, sia professionisti che pubblicisti, in pensione da almeno un anno, la quota
è ridotta del 50% ed ammonta a € 50,00. Si ricorda che nessuna riduzione è prevista per gli iscritti nell’Elenco Speciale.
Per non incorrere in morosità (che comporta un ulteriore aumento del 10%) Ti prego di provvedere a pagare la quota al più presto e comunque non oltre il 31 gennaio 2007.
Se sei iscritto all’Associazione della Stampa potrai versare la quota dell’Ordine insieme a quella dell’Assostampa direttamente al Sindacato. Se sei solo iscritto all’Ordine potrai versare l’importo dovuto o direttamente presso i ns. Uffici a Potenza in Via Mazzini n. 23/A o a mezzo c/c postale n. 13899851 intestato all’Ordine dei Giornalisti della Basilicata o tramite assegno
circolare non trasferibile.
Colgo anche l’occasione per ricordarTi che gli uffici di segreteria sono aperti
la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e il pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 16,30 alle 19,30.
Il Sito Internet è consultabile all’indirizzo www.odg.basilicata.it dove periodicamente è possibile trovare notizie e aggiornamenti che riguardano la vita dell’Ordine.
Le caselle di posta elettronica, alle quali si può accedere anche direttamente dal Sito, sono due, una della Presidenza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e l’altra della
segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ti ricordo anche i numeri telefonici degli uffici 0971.24766 – cell. 335.1849056 e il fax 0971. 275626.
Anche quest’anno per coloro che ne faranno richiesta è disponibile il contrassegno dell’Ordine da apporre sull’automobile.
Cordialmente,
il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Basilicata
Oreste Lo Pomo